Documenti per la presentazione dei progetti
Calcolo Impact Factor PRIN 2022 PNRR
Documenti per la gestione dei progetti
La compilazione del time sheet cumulativo consente di quantificare il monte ore annuo lavorato da professori, ricercatori, assegnisti, borsisti, contrattisti, dottorandi per un corretto calcolo del costo orario.
Modulistica e altri documenti utili per la rendicontazione e gestione dei progetti
Draft Work programme Horizon Europe
Database preogetti “UPO Progetti”
UPO Progetti ha l'obiettivo di censire tutti i progetti presentati e/o finanziati ai ricercatori dell'Ateneo. Il database è integrato con il Portale della Ricerca pubblicato sul sito internet e con i sistemi informativi riservati agli Organi di Ateneo.
L’obiettivo è di razionalizzare le informazioni e raccogliere in modo uniforme i dati a partire dai progetti presentati.
Entro il 30/06/2023 ogni ricercatore potrà visualizzare i progetti di cui è responsabile scientifico ed apportare le necessarie modifiche/integrazioni, in accordo con gli Uffici di ricerca di Polo.
Il link per accedere al Database è https://progetti.uniupo.it/
Per richiedere informazioni è stata creata la casella di posta db.progetti@uniupo.it
Webinar di presentazione del 27/03/2023
Follow us: