Presentazione e gestione di progetti

Documenti per la presentazione dei progetti

Tabelle stipendiali

Linee guida e documenti

Budget PRIN 2022

Budget PRIN 2022 PNRR

Calcolo Impact Factor PRIN 2022 PNRR

 

Documenti per la gestione dei progetti

La compilazione del time sheet cumulativo consente di quantificare il monte ore annuo lavorato da professori, ricercatori, assegnisti, borsisti, contrattisti, dottorandi per un corretto calcolo del costo orario.

Modulistica e altri documenti utili per la rendicontazione e gestione dei progetti

Draft Work programme Horizon Europe

 

Database preogetti “UPO Progetti”

UPO Progetti ha l'obiettivo di censire tutti i progetti presentati e/o finanziati ai ricercatori dell'Ateneo. Il database è integrato con il Portale della Ricerca pubblicato sul sito internet e con i sistemi informativi riservati agli Organi di Ateneo.

L’obiettivo è di razionalizzare le informazioni e raccogliere in modo uniforme i dati a partire dai progetti presentati.

Entro il 30/06/2023 ogni ricercatore potrà visualizzare i progetti di cui è responsabile scientifico ed apportare le necessarie modifiche/integrazioni, in accordo con gli Uffici di ricerca di Polo.

Il link per accedere al Database è https://progetti.uniupo.it/ 

Per richiedere informazioni è stata creata la casella di posta db.progetti@uniupo.it 

 

Slide presentazione database

Webinar di presentazione del 27/03/2023