Collaborazioni a tempo parziale

Le Collaborazioni a tempo parziale  sono lo strumento classico con cui puoi iniziare un'attività di lavoro presso il nostro Ateneo. Sono collaborazioni retribuite a tempo parziale per un massimo di 200 ore per anno accademico e con un corrispettivo orario fissato in 9 Euro.

Se sei in regola con l'iscrizione, puoi fare domanda per essere ammesso alla selezione. Sono espressamente escluse le attività di docenza e di ricerca, nonché le attività che comportino l’assunzione di responsabilità tecniche, amministrative e contabili.

Relativamente alla graduatoria 2017/2018 i vincitori riceveranno via e mail il modulo di assegnazione/rinuncia da compilare inserendo attività e monte ore assegnati che dovranno restituire entro mercoledì 17 gennaio 2018, ore 12:00,  secondo una delle seguenti modalità:
- a mano, presso il Settore Didattica e Servizi agli Studenti - Palazzo del Rettorato (via Duomo n°6, Vercelli), con orario 9-12 e 14-16;
- via fax (0161 219382) o e mail (servizi.studenti@uniupo.it) allegando copia digitalizzata del modulo di accettazione con firma in originale.
Il mancato invio del modulo di accettazione entro il termine predetto comporterà la decadenza dalla procedura in oggetto.