UPO sempre con te

Quando ti rechi all’estero per completare il tuo percorso con un’esperienza internazionale, la tua Università non si dimentica mai di te. Gli uffici, sia quelli del Rettorato, sia quelli del tuo Dipartimento, sono sempre a tua disposizione per risolvere un problema improvviso o fornirti l’informazione giusta per proseguire nel cammino. Ci sono poi alcuni servizi specifici che abbiamo attivato e che possono aiutarti prima, durante e dopo la tua mobilità. Li trovi nel menu accanto.

Nel 2020, anno in cui la pandemia del Covid-19 ha messo a dura prova le relazioni internazionali, abbiamo cercato il più possibile, insieme agli uffici della Farnesina e del Ministero dell’Università, di facilitare i rientri o le permanenze, rispettando le scelte delle studentesse e degli studenti. Abbiamo accolto alcune FAQ che manteniamo nel menu, augurandoci che possano servire solo come traccia delle operazioni compiute con successo.