Scarico cv studenti e laureati

UPO mette a disposizione il curriculum vitae dei propri studenti e laureati entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo. L'utilizzo di questi elenchi è consentito esclusivamente per l'avviamento al lavoro. Chi li utilizza si impegna a rispettare questa regola e quindi a trattare i dati forniti solo per le finalità di selezione del personale e di avviamento all’occupazione.

Se un'azienda intende accedere ai servizi, deve prima di tutto registrarsi. Durante la procedura verrà richiesto un indirizzo email, cui saranno inviate le credenziali e le istruzioni per accedere al servizio e per cercare in banca dati i laureati/studenti più adatti alle proprie esigenze e ricevere gli elenchi di laureati e studenti.

Clicca qui se ti devi registrare.

Se sei già registrato, clicca qui per accedere direttamente ai servizi.

Se avessi perso le credenziali di registrazione, clicca qui per recuperarle.

Se sei un membro di staff del job placement, clicca qui per accedere all'area riservata.