Borse di studio "Silvano Tosi" - Università degli Studi di Firenze

Concorso per venticinque borse di studio relativamente al Seminario di Studi e Ricerche Parlamentari "Silvano Tosi" presso l'Università degli Studi di Firenze.

L’iscrizione al Seminario è riservata ai laureati (non anteriormente al 1° maggio 2021) in giurisprudenza, scienze politiche, economia o corsi di laurea equipollenti, nonché a coloro che abbiano conseguito il dottorato di ricerca negli stessi ambiti disciplinari, che non abbiano compiuto 30 anni di età al momento della presentazione della domanda, che non abbiano usufruito di borse erogate dal Seminario negli anni precedenti e che abbiano conseguito un punteggio di laurea non inferiore a 110/110. Il titolo a cui ci si riferisce è la laurea quinquennale.

Tutti coloro che intendono partecipare al Seminario devono presentare la domanda e la relativa documentazione, entro il termine improrogabile di lunedì 6 novembre 2023.

Tutti i dettagli nel bando allegato e a questo link