Bando di concorso per l'assegnazione del premio di studio intitolato a"Elena Lucrezia Cornaro Piscopia Università degli Studi di Padova"

Il Premio è € 5.000 per elaborati relativi alla riscoperta e valorizzazione della presenza femminile nell'Università.

Il premio è riservato a giovani studiose e studiosi che:

• abbiano conseguito un titolo di Laurea Magistrale/Magistrale a Ciclo Unico in qualsiasi ambito scientifico-disciplinare
  • abbiano elaborato, nei tre anni precedenti la pubblicazione del presente bando e comunque entro la data di scadenza dello stesso (1 aprile 2023), lavori di ricerca, anche interdisciplinari, purché restino fedeli ai temi e agli obiettivi del bando presentati in premessa e che offrano un contribuito autonomo e originale al progetto cui il Premio tende.
  • soddisfino i criteri anagrafici presentati nel bando.

Scadenza : 1° aprile 2023.

Bando