Avviso verifica congruità offerta

https://www.uniupo.it/it/avviso-verifica-congruit%C3%A0-offerta

Si comunica che, nella seduta pubblica del 18 luglio 2017, la Commissione giudicatrice, dopo avere reso noto l’esito della valutazione e il punteggio attribuito, in seduta riservata, alle offerte tecniche, ha proceduto all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

Effettuato il calcolo previsto dall’art. 97, comma 3, del D. Lgs. 50/2016, l’offerta presentata dalla costituenda associazione temporanea di imprese, con capogruppo la Società “Ronchetta & C. Srl”, con sede in Sordevolo (BI), Via Bagneri n. 12, è risultata essere la prima migliore offerta, con un punteggio complessivo di punti 88,941 di cui punti 64,468 per la qualità e punti 24,473 per il prezzo, con un ribasso percentuale del 17,53% sull’importo dei lavori a base d’asta, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Pertanto, in base a detto calcolo, l’offerta è da sottoporre a verifica, in quanto sia i punti attribuiti in relazione al prezzo, sia i punti relativi agli altri elementi di valutazione, sono risultati entrambi superiori ai 4/5 (quattro quinti) dei corrispondenti punti massimi previsti dal disciplinare di gara.

Si provvederà, non appena possibile, a rendere nota la data della successiva seduta pubblica, nella quale sarà comunicato l’esito di detta verifica e nella quale la Commissione giudicatrice procederà alla formulazione della proposta di aggiudicazione dell’appalto.

 

Data di pubblicazione