Elezioni delle rappresentanze negli organi di Ateneo 2023

Sono indette le elezioni delle rappresentanze del personale docente, del personale tecnico-amministrativo e delle studentesse e degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato per le Attività Sportive di Ateneo e nel Consiglio della Scuola di Dottorato. Sono altresì indette le elezioni per la designazione di n. 2 studentesse/studenti nell’Assemblea Regionale per il diritto allo studio universitario.

Scadenza per la presentazione delle candidature:

Presentazione delle liste dei candidati delle studentesse e degli studenti entro le ore 12:00 del 4 ottobre 2023.

Sottoscrizione delle liste dei candidati delle studentesse e degli studenti entro le ore 12:00 del 9 ottobre 2023.

Presentazione delle candidature del personale docente e tecnico amministrativo entro le ore 12:00 del 19 ottobre 2023.

Le elezioni si terranno attraverso l'uso della piattaforma online SkyVote il giorno 24 ottobre 2023.