Area amministrativa

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un posto di Cat. D1, Area Amministrativa, a tempo determinato (12 mesi, prorogabili) a tempo pieno, per il Centro Interdipartimentale SIMNOVA

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un posto di Cat. D, Posizione Economica 1, Area Amministrativa, a tempo determinato (12 mesi, prorogabili) con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del Centro Interdipartimentale di Didattica Innovativa e di Simulazione in Medicina e Professioni Sanitarie (SIMNOVA) sede di Novara" ( Decreto Direttore Generale  Rep. 996/2018 del 30/07/2018) 

La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 agosto 2018 

Mobilità compartimentale e intercompartimentale n. 1 posto Cat.C1 Area Amministrativa

Mobilità compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di una unità di Categoria C, Posizione Economica 1, Area Amministrativa, per la Segreteria di Direzione dell’Università del Piemonte Orientale, sede di Vercelli.

Scadenza: 18 giugno 2018

In allegato l'esito della procedura di compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001.

Mobilità compartimentale e intercompartimentale n. 1 posto Cat. B3 Area Amministrativa

Mobilità compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 unità di Categoria B, Posizione Economica 3, Area Amministrativa per il Settore Amministrazione Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università del Piemonte Orientale – sede di Vercelli.

 Scadenza 18 giugno 2018

 

In allegato l'esito procedura di mobilità compartimentale e intercompartimentale 

Categoria D_Cod.2015_02

n. 1 posto di Categoria D, posizione economica 1, Area Amministrativa, a tempo determinato (18 mesi) a tempo parziale (18 ore settimanali) per le esigenze del Settore Ricerca dell’Università del Piemonte Orientale – sede di Vercelli.

Nell’ottica di un Technology Transfer Office, ovverosia di una struttura d’Ateneo dedicata alle attività di selezione, protezione e valorizzazione delle tecnologie, sviluppate nei laboratori di ricerca universitari, la figura ricercata dovrà avere il seguenti competenze:

Categoria C - Cod 2015_01

1 posto di Categoria C, posizione economica 1, Area Amministrativa, con contratto a tempo determinato (12 mesi) a Tempo parziale (25 ore settimanali) per le esigenze del Settore Didattica e Servizi agli Studenti dell’Università del Piemonte Orientale – sede di Vercelli.