Sorteggio pubblico

Con la presente si comunica che, in merito alla procedura in oggetto, prima del termine di scadenza della manifestazione di interesse sono pervenute istanze di invito alla procedura in numero superiore a 10. Si rende necessario pertanto procedere al sorteggio degli operatori economici da invitare.

A tale scopo in data 25/07/2017 alle ore 10:00 presso l’Ufficio del Settore Risorse Patrimoniali del Rettorato in via Duomo n.6 a Vercelli, si procederà al sorteggio in forma anonima delle dieci (10) imprese da invitare, oltre ad altre (5) cinque imprese, che identificano gli operatori economici di riserva, al fine di garantire il numero minimo dei soggetti da invitare ai sensi di legge.

Questi ultimi saranno presi in considerazione, secondo l’ordine di estrazione, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non fosse possibile invitare tutte le dieci (10) imprese sorteggiate.

In sede di sorteggio sarà cura della stazione appaltante adottare gli opportuni accorgimenti affinchè i nominativi degli operatori economici selezionati non vengano resi noti, né siano accessibili, prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte.

Data di pubblicazione: 
21/07/2017
Data di scadenza: 
Sabato, Luglio 21, 2018
Ultimo aggiornamento 21/07/2017 - 14:43