Area tecnica, tecnico - scientifica ed elaborazione dati

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per un posto di Cat. D, Posizione Economica 1, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato (36 mesi) con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica, sede di Vercelli.

Scadenza: 2 luglio 2018

Bando Codice 2018_01

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Cat. C1, a tempo determinato (6 mesi) con orario di lavoro a tempo pieno, per le attività connesse alla realizzazione del Progetto Europeo “Horizon 2020 - HemAcure”

Bando Categoria D_codice 2017_03

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un contratto di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno, della durata di 24 mesi, di categoria D1, Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Università del Piemonte orientale, nelle sedi di Alessandria e Vercelli.

Attività di supporto tecnico-scientifico per l’area della Chimica Industriale – Macromolecolare e, in particolare:

Concorso pubblico, per esami, per 1 posto di Cat. C1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, a tempo indeterminato, a tempo pieno

Si indice con decreto Direttore Generale Rep. n. 357-2017 del 11.04.2017 un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale di Cat. C, posizione economica 1, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno, presso l’Università del Piemonte Orientale- scadenza 15 giugno 2017

Mobilità compartimentale e intercompartimentale 1 posto Categoria C1, Area Tecnica - Tecnico Scientifica e Elaborazione Dati.

Avviso di mobilità compartimentale e intercompartimentale ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di un n. 1 unità di Categoria C, posizione economica 1, Area Tecnica - Tecnico Scientifica e Elaborazione Dati.

Le competenze richieste al fine dello svolgimento delle funzioni suddette sono le seguenti:

Bando Categoria D_codice 2016_04

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Cat. D, posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato (36 mesi), a tempo pieno, per la realizzazione del progetto europeo “Horizon 2020 - Multi2hycat” presso il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica – Sede di Alessandria.

Bando Categoria D _ codice 2016_02

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Cat. D, posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato (12 mesi) con orario di lavoro a tempo pieno, per le attività connesse alla realizzazione del progetto europeo “Horizon 2020 - HemAcure” presso l’Università del Piemonte Orientale, sede di Novara.

Categoria C_Cod. 2016_01

n. 1 posto di Categoria C, posizione economica 1, Area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato (18 mesi), a tempo pieno, per le attività connesse alla realizzazione del progetto europeo “Horizon 2020 - HemAcure” presso l’Università del Piemonte Orientale, sede di Novara.

La figura svolgerà attività connesse alla realizzazione del progetto europeo “Horizon 2020” dal titolo “Application of combined gene and cell therapy within an implantable therapeutic device for the treatment of severe hemophilia A”.

Categoria C_Cod.2015_03

n. 1 posto di Categoria C, posizione economica 1, Area Tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo determinato (18 mesi) a tempo pieno per le esigenze del Settore Qualità e Sviluppo dell’Università del Piemonte Orientale.

La figura svolgerà attività di assistenza e manutenzione delle aule informatiche e delle apparecchiature multimediali presenti nelle aule didattiche e dovrà avere le seguenti competenze:

Categoria D - Cod 2014_04

1 posto di Categoria D, posizione economica 1, Area Tecnica Tecnico Scientifica ed Elaborazione dati, profilo di tecnico di laboratorio di biochimica, con contratto a tempo determinato, della durata di 18 mesi, con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologiche della sede di Vercelli.