JEUPO

JEUPO è un’associazione no profit fondata e gestita da studenti dell’Università del Piemonte Orientale, che offre servizi di consulenza alle imprese. Questa realtà si pone come mission quella di essere un ponte per i giovani studenti universitari tra quella che è la formazione accademica e il mondo del lavoro.

Scegliere JEUPO per un’azienda vuol dire investire sul futuro, accedere a prezzi competitivi, avere a disposizione un team di studenti dedicato per il proprio progetto e rimanere sempre aggiornati sui temi legali e finanziari.

JEUPO per gli studenti è una scelta etica e professionale che permette di apprendere know-how e restituirlo attraverso un consolidato processo di GIVE-BACK all’Ateneo di appartenenza e all’interno network di cui fa parte. Il gruppo di JEUPO si fonda su valori imprescindibili e necessari per ogni suo componente: professionalità, determinazione, multiculturalità, imprenditorialità e una spiccata capacità per il lavoro di squadra. JEUPO è inoltre una realtà solida e autorevole e fa parte della grande rete di Junior Enterprise italiane del network JE ITALY, della quale fanno parte JUNIOR ENTERPRISE appartenenti alle migliori università italiane.

JEUPO si prefigge di offrire sevizi alle aziende e reinvestire il ricavato per aumentare il valore aggiunto da immettere nel contesto in cui si trova.

 Innovazione, esperienza e pensiero laterale sono le tre caratteristiche che differenziano JEUPO dalle altre proposte di mercato.

 

CONTATTI

Presidente

Andrea Annalisa Baiardi

cell. 3313863710 

andrea.baiardi@ymail.com

 

Vice Presidente

Edoardo Ceffa

Cell. 348.8980451

20020720@studenti.uniupo.it