Centro Interuniversitario sul diritto delle organizzazioni internazionali economiche

Riferimenti

Dipartimenti

DIGSPES
Sede amministrativa
Milano

Il Centro Interuniversitario sul Diritto delle Organizzazioni Internazionali Economiche (CIDOIE) è stato costituito nel 2003 per consentire il coordinamento degli sforzi di ricerca degli studiosi che operano, nell'ambito dei rispettivi Dipartimenti, in sei Università italiane.

L'obiettivo principale del Centro è quello di promuovere la realizzazione di ricerche, altamente specializzate e interdisciplinari, sul diritto sia istituzionale sia derivato delle principali OIE a carattere universale e regionale.

Altri atenei convenzionati
  • Università di Milano