Premio "Prof. Avv. Claudio Dal Piaz” - EDIZIONE 2024

https://www.uniupo.it/it/premio-prof-avv-claudio-dal-piaz%E2%80%9D-edizione-2024

Premio nazionale “Prof. Avv. Claudio Dal Piaz” istituito dall’Associazione DAL PIAZ CONFORM, e la presentazione della nuova edizione. In particolare, per l’anno 2024 è stato individuato il tema “Tutela dell’ambiente e sostenibilità in materia energetica ed edilizia”.

Le tesi presentate devono avere conseguito la votazione minima di 110 e lode o aver ricevuto la dignità di stampa e devono essere accompagnate da una nota di patrocinio del professore relatore.
 

Premi.

Agli autori delle tre migliori tesi, valutate da una commissione composta da Professori universitari e professionisti nel settore legale, verrà attribuito un premio di importo pari:
 

  1. Euro 1.500 per il primo classificato
  2. Euro 1.000 per il secondo classificato
  3. Euro 500 per il terzo classificato

I vincitori verranno invitati a visitare la sede dello Studio legale Dal Piaz di Torino per partecipare alla premiazione.
 

Modalità di partecipazione.

I candidati al Premio devono inviare la domanda a mezzo e-mail all’indirizzo info@studiolegaledalpiaz.it entro il 30 novembre p.v., allegando un documento di identità, la tesi, la documentazione attestante la votazione e la nota di patrocinio del Relatore della tesi, tutto in formato PDF.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione “Premio” del sito DalPiazConForm accessibile al seguente link https://dalpiazconform.it/

Data di pubblicazione
Document