Nuove modalità di invio dei documenti per l'immatricolazione Master MACOSS 2019/2020

https://www.uniupo.it/it/nuove-modalit%C3%A0-di-invio-dei-documenti-limmatricolazione-master-macoss-20192020

Alla luce del DPCM 01/04/2020 di ulteriore proroga delle disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19 vengono variate le disposizioni per l'invio dei documenti per l'immatricolazione.

In analogia a quanto stabilito dal decreto prot. 748 del 13/03/2020 rep.63/2020 pubblicato sul sito (nuove modalità di invio delle domande di ammissione) si dispone quanto segue:

  1. gli studenti provvederanno all'immatricolazione on line come da procedura dettagliata nell'art. 11 del bando MACOSS pubblicato sul sito;
  2. stamperanno il modello proposto dal sistema alla fine della procedura, applicheranno la marca da bollo e una foto sullo stesso e lo firmeranno;
  3. provvederanno al pagamento della prima rata con le modalità previste nell'art. 11 del bando;
  4. per l'invio della documentazione dovranno scansionare modulo, ricevuta di pagamento, documento di identità e dovranno inviare tutto tramite PEC all’indirizzo digspes@pec.uniupo.it; oppure via mail all'indirizzo master.macoss@uniupo.it entro la scadenza attualmente prevista, non sarà possibile al momento inviare nulla per posta in quanto le strutture sono chiuse e i documenti non potrebbero essere recapitati; al termine dell'emergenza sanitaria in corso gli studenti provvederanno ad inviare all'ufficio i documenti cartacei originali.

 

Se in forza del DPCM 01/04/2020 si fosse nell'impossibilità di uscire dalla propria abitazione per l'acquisto della marca da bollo si prega di contattare l'ufficio via mail per trovare una soluzione alternativa.

In caso di necessità lo staff del master è comunque sempre contattabile via mail.

 

Data di pubblicazione