Richiesta credenziali
Al fine di poter inserire i dati sul nuovo sito dell'Amministrazione Trasparente occorre effettuare richiesta all'indirizzo email sviluppo.web@uniupo.it indicando:
la sezione dell'amministrazione Trasparente in cui si devono inserire i dati specificando l'URL della pagina (es. http://amministrazionetrasparente.unipmn.it/?q=at/consulenti-e-collaboratori)
il nominativo della persona abilitata
la struttura per cui occorre effettuare il caricamento dei dati (Dipartimento di …., Amministrazione Centrale, ecc)
Le credenziali verranno inviate appena possibile.
Istruzioni per il login e l'inserimento dei contenuti
Una volta ottenuti login e password occorre:
Raggiungere la homepage del nuovo sito dell’amministrazione trasparente.
Effettuare il login con le credenziali fornite facendo click sulla voce Area Riservata a fondo pagina.
Fare click sul logo rosso in alto per tornare alla homepage.
Aprire il menù e scegliere la voce della sezione.
Inserire i contenuti facendo click sul link Aggiungi Contenuto
Nel caso si ricoscontrassero problemi si prega di contattare l'indirizzo sviluppo.web@uniupo.it.
Problemi relativi all'autenticazione - password dimenticata
Nel caso si dimenticasse la password è possibile effettuare il reset della stessa presso questo indirizzo: https://amministrazionetrasparente.uniupo.it/?q=user/password Si ricorda che per questioni di sicurezza dopo 5 tentativi mancati l'account viene bloccato per 5 ore. E' possibile richiedere lo sblocco del proprio account inviando una mail a sviluppo.we@uniupo.it.
Seguici: