CLUPO - Centro Linguistico di Ateneo

Durante il secondo semestre dell'a.a. 2020/2021, il Centro Linguistico di Ateneo erogherà il secondo corso di italiano per studenti stranieri della durata di 40 ore.

Il corso avrà inizio mercoledì 24 febbraio e terminerà il 7 maggio 2021, le lezioni si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso l'Aula 101 - I primo piano - del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa - DISEI -, Via Perrone, 18 - Novara, le stesse saranno erogate anche in streaming sul canaleYouTube del CLUPO.
In considerazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid19, attualmente in atto, ad oggi lo svolgimento delle lezioni è previsto in presenza seguendo le indicazioni riportate nelle linee guida predisposte dall'Ateneo per il contrasto alla pandemia.

Di seguito le date in cui si svolgerà il corso:
-       24 e 26 febbraio;
-       3, 5, 10, 12, 17, 19, 24, 26 e 31 marzo;
-       9, 14, 16, 21, 23, 28 e 30 aprile;
-       5 e 7 maggio.

Eventuali avvisi saranno pubblicati nella pagina del corso presente sul DIR e nella sezione "Community" del canale YouTube del CLUPO.
Il corso di italiano per studenti stranieri è rivolto a studenti dei vari corsi di studio per tale motivo non è possibile procedere con la prenotazione del posto attraverso l'applicazione "Upo Frequency", gli studenti interessati a frequentare le lezioni in presenza dovranno collegarsi alla pagina del corso presente sul DIR e seguire le istruzioni per la prenotazione del posto in aula attraverso la procedura dedicata, inoltre, tutti coloro che seguiranno le lezioni in presenza dovranno compilare e consegnare la relativa autocertificazione (scarica il modulo) al personale preposto presso il DISEI o direttamente in aula alla docente, Prof.ssa Maria Luisa Giordano (maria.giordano@uniupo.it)

Ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza adottate dall'UPO per il contrasto al Covid19 sono disponibili nella sezione del multiblog di Ateneo:  L'UPO al tempo del Covid-19