Se sei ancora indeciso/a nella scelta del corso o hai bisogno di informazioni per iscriverti, puoi rivolgerti ai P.I.M., i Punti Informativi Matricole.
I P.I.M. sono sportelli di informazione e accoglienza organizzati dal Servizio Orientamento di Ateneo durante il periodo delle immatricolazioni.
Rivolgendoti ai P.I.M. entrerai in contatto con i nostri studenti universitari, che ti forniranno informazioni sui corsi, sui servizi, sulle modalità di immatricolazione.
Gli incontri P.I.M. si svolgono in modalità a distanza, tramite Google Meet. Potrai iscriverti indicando l’ambito disciplinare di maggior interesse, il servizio P.I.M. ti ricontatterà per invitarti a partecipare ai prossimi collegamenti in programma.
Per prenotare l'attività P.I.M. con gli studenti universitari clicca qui.
Se ti serve un aiuto on line per l'iscrizione al primo anno, dal 1° luglio al 31 ottobre ci troverai sul gruppo Facebook Matricole UPO 2022
Seguici: