Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per la ricerca di un’associazione di promozione sociale situata nel territorio per la fornitura di servizi informativi, radiofonici, culturali e formativi

Data di scadenza

L’Università del Piemonte Orientale ricerca un’associazione di promozione sociale situata nel territorio dove sono situate le sedi istituzionali dell’Ateneo (Alessandria, Novara, Vercelli), per collaborare alla realizzazione di servizi informativi, radiofonici, culturali e formativi destinati alle studentesse e agli studenti dell’Ateneo e al pubblico in generale.

L’associazione dovrà avere, tra gli obiettivi statutari, la promozione del mezzo radiofonico e la fornitura di servizi specifici nel settore radiofonico e comunicativo in genere, nonché la promozione culturale attraverso eventi di varia natura (convegni, mostre, ecc.) e l’attenzione alla formazione e alla didattica in genere.