Fondazione CRC - Aperte le scrizioni alla Podcast Academy “Ascoltare la letteratura”

https://www.uniupo.it/it/fondazione-crc-aperte-le-scrizioni-alla-podcast-academy-%E2%80%9Cascoltare-la-letteratura%E2%80%9D

Sono aperte le candidature per l'Academy “Ascoltare la letteratura”, dedicata alla realizzazione di un podcast in collaborazione con Chora Media, la prima casa editrice di podcast italiana.

Per aderire, presenta la tua proposta per trasformare l’opera di Pavese in un contenuto audio: se sarà selezionata potrai partecipare al progetto “Ascoltare la letteratura” e realizzare una puntata pilota della tua idea. La più efficace e originale diventerà un episodio extra del podcast Era sempre festa.

L'ACADEMY

L’Academy “Ascoltare la letteratura” consiste in tre giornate di laboratorio. Si svolgerà a Santo Stefano Belbo, paese natale di Cesare Pavese, dal 9 all’11 settembre 2024 più due incontri onlineil 28 agosto e il 4 settembre 2024Scopri di più>

COME PARTECIPARE

Scopri come partecipare all'Academy a questo link> e invia la tua candidatura entro il 23 giugno 2024.

I posti disponibili per partecipare al progetto sono 10, di cui 2 riservati ai residenti della provincia di Cuneo. I costi di vitto e alloggio saranno coperti da Fondazione Cesare Pavese e CRC Innova.