Upo In My Day – Video contest per studenti UPO

Il contest UPO IN MY DAY racconta l’Università del Piemonte Orientale dal punto di vista degli studenti che la frequentano.

Il contest premierà i migliori video in grado di illustrare con spirito fresco ed originale la vita sociale ed accademica all’interno dell’ateneo.

Cosa fare: Descrivi una giornata tipo di chi studia in Upo, usando solo immagini registrate con il tuo smartphone, dall’alba al tramonto di un giorno qualunque.

Se sei uno studente UPO puoi partecipare al contest individualmente o in coppia.

Il contest si apre il 20 maggio e si chiuderà il 7 giugno 2019.

I video potranno essere votati su Youtube fino al 17 giugno e i video più votati riceveranno in premio i gadget UPO.

Leggi attentamente le modalità di svolgimento del contest per sapere come partecipare.

Per Informazioni scrivi a upoinmyday@uniupo.it

Tipologia evento