Proroga immatricolazioni 2018

Il Rettore dell’Università del Piemonte Orientale ha deciso di prorogare i termini per le immatricolazioni, per l’anno accademico 2018/19, fino a venerdì 19 ottobre 2018.

La proroga riguarda le immatricolazioni e i trasferimenti in ingresso ai corsi di laurea triennale. Fino al 19 ottobre, pertanto, gli studenti potranno iscriversi senza il pagamento di alcuna mora.

ESCLUSIONI E LIMITAZIONI

• Sono esclusi dalla proroga i corsi di studio ad accesso limitato in Biotecnologie, Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche per l’accesso ai quali resta fermo quanto già previsto negli appositi bandi;
  • Sono limitati l'accesso al corso di laurea in Scienze Biologiche e Informatica che rimangono sottoposti alla preventiva autorizzazione del Direttore del Dipartimento; pertanto gli studenti che compileranno la domanda di immatricolazione on line dovranno attendere tale autorizzazione prima di procedere al pagamento della prima rata di iscrizione.

Resta invariata, invece, la scadenza del 21 dicembre per le immatricolazioni al primo anno dei corsi di laurea magistrali (senza limitazioni per l’accesso).

NB: Se l'avviso di pagamento riportasse la data di scadenza 05/10/2018, sarà comunque da intendersi 19/10/2018.

Visualizza il documento