Linee guida per gli esami distanza

Vengono qui pubblicate le Linee guida aggiornate che regolamentano la gestione degli esami a distanza dal 8 giugno 2020 fino a quando sarà decretata la fine dell’emergenza epidemiologica. Scorrendo al fondo della pagina, potete trovare questi documenti: ·         le Linee Guida ·         le Istruzioni per studenti/studentesse con disabilità sensoriali o con DSA ·         la Dichiarazione per il sostenimento degli esami a distanza   Cliccando qui potete trovare il videotutorial per sostenere gli esami orali online.   For International Students These updated Guidelines for the management of online examinations are valid from 8 June 2020 until the moment when the end of the epidemiological emergency is decreed.
Scrolling to the bottom of this page, you can find the Guidelines and the Self-declaration form translated into English.

Tipologia evento