Selezione per il conferimento dell’incarico di Consigliere/a di Fiducia

Data di scadenza

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico professionale di Consigliere/a di Fiducia presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale.

Competenze: Il/la Consigliere/a di Fiducia di Ateneo, ai sensi del Codice di Condotta contro le molestie sessuali nei luoghi di studio e di lavoro emanato con D.R. rep. n. 268 dell’08.06.2006:

• garantisce consulenza e presta assistenza e ascolto a chiunque, appartenente alla comunità universitaria, si ritenga vittima di mobbing o di una molestia sessuale ad opera di un altro appartenente alla suddetta comunità, verificatasi in ambito di studio o di lavoro dell’Ateneo;
  • collabora con il Comitato Unico di Garanzia alla promozione delle pari opportunità, del benessere organizzativo e del contrasto a ogni forma di discriminazione e partecipa alle riunioni del Comitato, su richiesta del Presidente.