2020-PTA-TD-001- Cat C1 tempo parziale (65%), Area Amministrativa, 18 mesi, Scuola di Medicina, Novara

Data di scadenza

Rettifica del bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 unità di personale di Categoria C, Posizione Economica 1, Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, della durata di 18 mesi, con impegno a tempo parziale (65%), per il Settore Amministrazione Dipartimenti e Scuola Area Medica - Scuola di Medicina dell’Università del Piemonte Orientale, sede di Novara (BANDO COD: 2020-PTA-TD-001).

CAT: C1 tempo parziale (65%)

Presentazione della domanda: unicamente mediante piattaforma informatica

Scadenza del bando: ore 15:00 del 27 agosto 2020

Concorsi bando