Attivazione di 2 tirocini formativi presso la Divisione Risorse Patrimoniali del Rettorato

Data di scadenza

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale - come iniziativa di placement al fine di consentire di effettuare un’esperienza formativa all’interno della Divisione Risorse Patrimoniali del Rettorato ai neolaureati dell’Ateneo intende essere soggetto ospitante di n. 1 tirocinio formativo e di orientamento in ambito giuridico-amministrativo presso l’Ufficio Contratti e gestione del Patrimonio e di n.1 tirocinio formativo e di orientamento in ambito amministrativo presso l’Ufficio Economato della Divisione Risorse Patrimoniali del Rettorato dell’Università del Piemonte Orientale.

Profilo A: N.1 tirocinio di formazione e orientamento in ambito giuridico-amministrativo presso l’Ufficio Contratti e gestione del Patrimonio. In particolare il tirocinante si occuperà di:

•  Ricerche/approfondimenti/aggiornamenti su tematiche relative agli appalti e, in generale, alla contrattualistica del Settore;
  • Predisposizione di contratti di appalto e attività di gestione dei contratti in essere;
  • Attività inerenti i subappalti.

Profilo B: N.1 tirocinio di formazione e orientamento in ambito amministrativo presso l’Ufficio Economato. In particolare il tirocinante si occuperà di:

• Verifiche dei requisiti dei fornitori;
  • Supporto all’ufficio per attività legate agli acquisti;
  • Attività di data-entry.

Gli interessati, verificate le caratteristiche indicate per la valutazione dei candidati, dovranno presentare la propria candidatura entro il 9 luglio 2018 alle ore 12.00.

In allegato l'avviso con  tutte le informazioni.