Attivazione di n. 1 tirocinio formativo presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università del Piemonte Orientale

Data di scadenza

L’Università degli Studi del Piemonte Orientale - come iniziativa di placement al fine di consentire di effettuare un’esperienza formativa all’interno del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università del Piemonte Orientale ai neolaureati in ambito informatico dell’Università del Piemonte Orientale - intende essere soggetto ospitante di n.1 tirocinio di formazione e orientamento in ambito informatico.

In particolare il tirocinante si occuperà di:

• Manutenzione e Installazione pc client
  • Supporto alla Gestione dei Servizi legati alla DAD
  • Uso e supporto all’uso di Pacchetti Software accomunabili ad MS Office
  • Supporto nella transizione del ri-allestimento informatico della nuova sede di Palazzo Tartara

Scopo dell’iniziativa è quello di consentire al tirocinante di sviluppare competenze teoriche e pratiche orientate a favorire l’accesso al mondo lavorativo e a comprenderne i meccanismi di funzionamento.

Concorsi bando
Titoli di studio