Sostieni l'UPO con il tuo 5 per mille

Con il tuo 5 per mille ci aiuterai a sostenere studentesse e studenti UPO e le ricercatrici e i ricercatori ancora impegnati nei 46 progetti di ricerca che UPO ha messo in campo per fronteggiare l'emergenza COVID-19.

Negli anni scorsi i fondi sono stati utilizzati per sostenere i servizi agli studenti, le borse di studio e i buoni libro a loro dedicati. Anche la ricerca scientifica, oggi più che mai, ha bisogno del tuo supporto per comprendere il presente e immaginare soluzioni innovative e sostenibili per il futuro.

Come fare per destinare il “5 per mille” all’Università del Piemonte Orientale?

Basta firmare nel riquadro “Finanziamenti della ricerca scientifica e della università”, indicando il codice fiscale dell’Ateneo (94021400026) nell’apposito spazio dei modelli di dichiarazione dei redditi.

La scelta del 5 per mille non costa nulla al contribuente, non aumenta le imposte da versare e non è alternativa all’8 per mille.