Elezioni per il rinnovo del Consiglio Universitario Nazionale- gennaio 2017

Sono indette per le sedi dell’Università del Piemonte Orientale, le votazioni per il rinnovo parziale dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle seguenti aree scientifico disciplinari: 01, 02, 04, 06, 08, 11, 14
Per ciascuna delle suddette Aree sono eletti:

• N. 1 professore di I fascia
  • N. 1 professore di II fascia
  • N. 1 ricercatore, anche a tempo indeterminato

Le elezioni si svolgeranno da giovedì 19 gennaio 2017 a mercoledì 25 gennaio 2017 (con esclusione del sabato e della domenica) con orario continuato dalle ore 9,30 alle ore 13,00. Le votazioni si svolgeranno presso le presso le seguenti sedi:

• VERCELLI, Palazzo del rettorato, piano ammezzato, Via Duomo 6 (SEGGIO N. 78)
  • NOVARA, Ex Caserma Perrone, Sala riunioni Di.S.E.I., II piano, Via Perrone 18 (SEGGIO N. 88);
  • ALESSANDRIA, Palazzo Borsalino, Sala ECDL, Piano terra, Via Cavour 84 (SEGGIO N. 84)

Vi informiamo che, a seguito dell'avvenuta pubblicazione dell'elettorato definitivo, dal 5 dicembre 2016 è attiva la fase di formalizzazione delle candidature. Come previsto dall'ordinanza, le candidature possono essere presentate al Rettore entro il 16 dicembre 2016.

Per ulteriori dettagli si veda il decreto di indizione.

Gli elenchi definitivi sono visualizzabili sul sito della CUN cliccando qui