Servizi generali e infrastrutture

Sei complessivamente soddisfatto dei Servizi generali e Infrastrutture?
Il grafico espone gli indici di gradimento, aggregati per Area scientifico disciplinare, relativi alla domanda "Sei complessivamente soddisfatto dei Servizi generali e Infrastrutture?"

Sono disponibili, in allegato, i report relativi alla rilevazione del grado di soddisfazione complessiva degli studenti rispetto ad alcuni servizi amministrativo-gestionali e infrastrutture.

La misura del grado di soddisfazione è una delle attività che riguardano il coinvolgimento e l’ascolto dello studente (insieme con la rappresentanza degli studenti negli organi di governo e di valutazione, oppure l'utilizzo degli strumenti di Assicurazione Qualità-AVA anche come canale di ascolto degli studenti in merito ai servizi amministrativo-gestionali).

Target

Sono stati intervistati gli studenti del primo anno e di anni successivi al primo

Servizi monitorati

• servizi generali e infrastrutture
  • servizi informativi di Ateneo
  • servizi di comunicazione
  • diritto allo studio
  • servizi bibliotecari di Ateneo
  • servizi di orientamento

Le domande sono di tipo riepilogativo (“Sei complessivamente soddisfato di…”).
Le risposte sono aggregate per Area scientifico disciplinare del corso di appartenenza.

Fonte: Progetto Good Practice

Allegati: