Eventi

In occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre 2017, il CUG UPO organizza un momento di riflessione sul tema La violenza non ci impedirà di "essere nel mondo", attraverso la visione di film, l’ascolto di canzoni e la lettura di alcuni brani letterari e poesie scelti ad hoc con successiva discussione.

L'evento è rivolto a tutto il personale UPO e a tutti studenti.

L'evento si terrà presso l'Aula Magna di Via Solaroli n. 17 a Novara il giorno 1 dicembre p.v. dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

Saranno riservati 50 posti per il personale tecnico-amministrativo, 20 posti per il personale docente, 30 posti per gli studenti. In considerazione del numero limitato di posti, è necessaria una pre-iscrizione da effettuarsi entro il prossimo 24 novembre 2017.

Il personale tecnico-amministrativo può partecipare all'iniziativa attenendosi alle indicazioni che verranno comunicate dal Settore Risorse Umane – PTA.

I docenti e gli studenti possono aderire all'evento inviando una e mail a: patrizia.zeppegno@med.uniupo.it .