Consigliera di fiducia

Il Consigliere di fiducia presta la sua assistenza a tutela di chiunque appartenga alla comunità universitaria e si ritenga vittima di mobbing o di una molestia sessuale da parte di un altro componente della stessa comunità, per atti che si sono verificati in ambito di studio o di lavoro dell’Ateneo.

La Consigliera di Fiducia dell’UPO è l’avvocato Francesca Guidotti. Contribuisce alla soluzione dei casi e può segnalare all’Amministrazione eventuali casi di disagio che possano compromettere il benessere psicofisico della persona e nello svolgimento della propria funzione. Agisce in piena autonomia e nella massima riservatezza.

È a disposizione di studenti, personale docente, personale tecnico-amministrativo e di chiunque voglia avere con Lei un colloquio per informazioni o per sottoporre questioni di interesse.  Svolge la propria consulenza periodicamente, con cadenza quindicinale.

La Consigliera riceverà presso il Complesso San Giuseppe, in Piazza Sant'Eusebio n. 5 a Vercelli (visualizza la mappa), nei seguenti giorni:  

NOVEMBRE

18 novembre ore 10.00/12.00

28 novembre ore 10.00/12.00

DICEMBRE

9 dicembre ore 10.00/12.00

18  dicembre ore 10.00/12.00

 

La  Consigliera di Fiducia riceverà  presso il Complesso San Giuseppe - Piazza Sant'Eusebio n. 5 Vercelli. E' disponibile, su appuntamento, ad effettuare incontri presso le altre sedi dell'Ateneo:

 

Contatti

Cellulare: 3346232277
email: studiolegale@francescaguidotti.it 

 

 

Pagine correlate: