Tutto per iscriverti

Mercoledì, Luglio 11, 2018 - 14:15

Benvenuto!

Siamo pronti per accompagnarti nella scelta del percorso universitario e in tutti i passi che dovrai compiere per iscriverti all’UPO.

Nella sezione Tuttostudenti ti guidiamo in tutti i passaggi necessari per iscriverti al primo anno, agli anni successivi o a un percorso post-laurea.

Il tuo punto di riferimento principale sarà il Tuttostudenti, sezione del sito dove troverai tutte le informazioni necessarie per immatricolarti al primo anno e per iscriverti a tutti gli altri corsi attivati all'UPO. Visitalo spesso per aggiornarti sulle scadenze relative all'anno accademico 2018/2019.

Se hai necessità di chiedere informazioni dirette, puoi rivolgerti:

-          alle segreterie studenti, dove troverai i PIM (Punti informativi matricole), nostri studenti a tua disposizione per aiutarti nella pratica di immatricolazione;

-          ai nostri PIM Social su Facebook

-          al personale dell’UPO, che risponde alle tue richieste via e mail (urp@uniupo.it) o su Messenger dalla pagina Facebook dell’UPO

Alla pagina Contatti, puoi trovare gli indirizzi e mail e i numeri di telefono che ti possono essere utili per problemi specifici.

Guarda lontano, iscriviti qui.

Tipologia evento:
Ultimo aggiornamento 03/08/2018 - 15:25