Tutto per iscriverti

da Mercoledì, Luglio 10, 2019 - 14:15 a Giovedì, Ottobre 31, 2019 - 14:15

Benvenuto!

Siamo pronti per accompagnarti nella scelta del corso di laurea e nel percorso di iscrizione all’UPO.

Le immatricolazioni avranno queste scadenze:

• dal 2 Settembre al 7 ottobre 2019 per i corsi di laurea triennale e a ciclo unico,
  • dal 2 Settembre al 20 dicembre 2019 per i corsi di laurea magistrale.
  • dal 2 Settembre con procedura regolata dall'apposito avviso (leggi qui) per il corso di Laurea in Biotecnologie
  • dal 26 Agosto con procedura regolata dall'apposito avviso (leggi qui) per il corso di Laurea in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
  • I termini, le scadenze e gli adempimenti amministrativi per l’ammissione al test e per l’immatricolazione ai corsi di laurea e laurea magistrale anche a ciclo unico ad accesso programmato sono definiti nei rispettivi bandi.

Se non hai ancora deciso a quale corso di laurea iscriverti, visita la sezione L'offerta formativa a colpo d'occhio dove troverai le informazioni su tutti i nostri corsi.

Se hai già scelto il tuo corso, Il tuo punto di riferimento principale sarà il Tuttostudenti, sezione del sito dove troverai tutte le informazioni necessarie per immatricolarti al primo anno e per iscriverti a tutti gli altri corsi attivati all'UPO. Visitalo spesso per aggiornarti sulle scadenze relative all'anno accademico 2019/2020.

Se hai necessità di chiedere informazioni dirette, puoi rivolgerti:

• ai nostri PIM Social su Facebook o Telegram (sono studenti UPO appositamente formati per assistere le matricole). Saranno attivi dall’11 luglio al 31 ottobre.
  • personale dell’UPO, che risponde alle tue richieste via e mail (urp@uniupo.it) o su Messenger dalla pagina Facebook dell’UPO
  • segreterie studenti, dove troverai i PIM (Punti informativi matricole), nostri studenti a tua disposizione per aiutarti nella pratica di immatricolazione. Saranno attivi dal 2 settembre al 7 ottobre durante gli orari di apertura delle Segreterie studenti

Alla pagina Contatti, puoi trovare gli indirizzi e mail e i numeri di telefono che ti possono essere utili per problemi specifici. Se non trovi il riferimento per le informazioni che ti servono, scrivi a urp@uniupo.it o chiama il 0161 261579.

Upo è qui per aprire i confini del tuo mondo.

Iscriviti, ti aspettiamo!

Tipologia evento: