Puoi iscriverti fino al 23 ottobre!

Proroga fino al 23 ottobre dei termini per immatricolarsi e iscriversi

Con un decreto del 12 ottobre 2020 l'UPO ha deciso di prorogare i termini per iscriversi ai corsi fino al 23 ottobre 2020 compreso. Leggi tutti i dettagli nel Decreto, clicca qui.

Benvenuto!
Siamo pronti per accompagnarti nella scelta del corso di laurea e nel percorso di iscrizione all’UPO.

Non hai ancora scelto il tuo corso?

Esplora le nostre aree tematiche, troverai video, presentazioni e schede informative:

Oppure sfoglia la brochure UPO per te

Vuoi sapere cosa fare per iscriverti?

Nella sezione Tuttostudenti, troverai tutte le informazioni necessarie per immatricolarti al primo anno dei nostri corsi di laurea. Ecco gli argomenti più importanti:

Ti servono altre informazioni? Desideri parlare con qualcuno?

- dal 10 Luglio al 31 ottobre ci troverai sul gruppo Facebook Matricole UPO 2020/21

- puoi inviare le tue richieste via e mail (urp@uniupo.it) o su Messenger alla pagina Facebook dell’UPO

- puoi contattare i nostri PIM (Punti informativi matricole) e partecipare agli incontri a distanza con i nostri studenti universitari

- alla pagina Contatti, trovi gli indirizzi, le email e i numeri di telefono delle Segreterie studenti e degli uffici amministrativi che possono esserti utili.

UPO, studiare in un mondo che cambia.

Tipologia evento:
Ultimo aggiornamento 19/11/2020 - 13:52