Il 12 febbraio si inaugura l'anno accademico

Martedì, Febbraio 12, 2019 - 10:30

Martedì 12 febbraio 2019 verrà inaugurato a Vercelli il XXI anno accademico dell'Università del Piemonte Orientale. La cerimonia si terrà dalle ore 10.30 presso il Teatro Civico e sarà la prima nel ruolo di Rettore per il professor Gian Carlo Avanzi.

Il programma della cerimonia prevede i discorsi inaugurali del Rettore e del Direttore generale, professor Andrea Turolla, e della Rappresentante degli studenti Martina Gasdi.

La prolusione sarà pronunciata da Luciano Floridi, professore ordinario di filosofia ed etica dell'informazione all'Università di Oxford, e sarà intitolata Il capitale semantico: la sua natura, il suo valore e il suo arricchimento.

Verranno infine premiati i migliori laureati triennali e magistrali dell'Università del Piemonte Orientale.

Tipologia evento:
Ultimo aggiornamento 11/01/2019 - 11:05