20 anni di... UPO. Guarda lontano, iscriviti qui

Mercoledì, Luglio 11, 2018 - 14:15

L'Università del Piemonte Orientale ha vent'anni. Abbiamo deciso di festeggiare questa ricorrenza anche attraverso la nostra campagna promozionale estiva che ti accompagnerà fino all'inizio delle immatricolazioni, a fine agosto, in moltissimi comuni di Piemonte e Lombardia. Vi celebriamo le soddisfazioni, i sogni realizzati dei nostri studenti, le emozioni per i traguardi raggiunti, i risultati nella ricerca e gli incontri preziosi che potrai vivere anche tu durante la tua avventura all'UPO.

Il tuo punto di riferimento principale sarà il Tuttostudenti, sezione del sito dove troverai tutte le informazioni necessarie per immatricolarti al primo anno e per iscriverti a tutti gli altri corsi attivati all'UPO. Visitalo spesso per aggiornarti sulle scadenze relative all'anno accademico 2018/2019, chiamaci allo 0161261579 o scrivici a urp@uniupo.it per avere tutte le informazioni che ti occorrono.

Guarda lontano, iscriviti qui.

Tipologia evento:
Ultimo aggiornamento 11/07/2018 - 14:44