Notices

https://www.uniupo.it/en/ateneo/regulations-transparency-and-trade-unions/regulatory-acts/protection-personal-data/notices
Customer satisfaction - trattamento dei dati

Le viene somministrato automaticamente a conclusione della telefonata dalla segreteria telefonica dall’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” al fine di raccogliere informazioni, osservazioni, feedback e analisi del grado di soddisfazione degli Utenti rispetto ai servizi amministrativi resi dall’Università e dalle segreterie didattiche delle diverse facoltà.

Il trattamento dei dati raccolti per il tramite del questionario da parte dell’Università è necessario al fine di migliorare i servizi resi dall’Università sulla base del feedback ricevuto dagli Utenti e si inserisce dunque nel quadro dell’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento (base giuridica Art. 6 (1) (e) GDPR). La partecipazione al questionario è libera e facoltativa.

I dati saranno trattati in via prevalentemente elettronica. Le risposte fornite al questionario verranno conservate per il solo tempo necessario all’analisi dei risultati statistici dell’indagine avviata e alla redazione dei report finali in forma aggregata, all’interno dei quali non sarà più possibile identificare l’identità del singolo utente che ha fornito una determinata risposta al questionario. Per ulteriori informazioni può inoltrare una comunicazione all’indirizzo e-mail "affarigiuridici@uniupo.it".