Avviso verifica congruità offerte

Si comunica che, nella seduta pubblica dell’08.06.2017, la Commissione giudicatrice, dopo avere proceduto alla valutazione dell’offerte tecnica e all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, ha effettuato, in relazione a ciascun lotto, il calcolo previsto dall’art. 97, comma 3, del D. Lgs. 50/2016, rilevando quanto segue:

Lotto  I – Polizza “All Risks – Property”: l’offerta presentata dalla Compagnia “XL Insurance SE – Rappresentanza generale per l’Italia”, con sede in Milano (MI), P.za Gae Aulenti n. 8, è risultata essere la prima migliore offerta, con un punteggio complessivo di punti 90,00.

Lotto II – Polizza “Infortuni Cumulativa”: l’offerta presentata dalla Compagnia “Allianz S.p.A.”, con sede in Trieste (TS), Via Ugo Irneri n.  1, è risultata essere la prima migliore offerta, con un punteggio complessivo di punti 89,65.

Pertanto, in base a detto calcolo, entrambe le offerte sono da sottoporre a verifica, in quanto sia i punti attribuiti in relazione al prezzo, sia i punti relativi agli altri elementi di valutazione, sono risultati entrambi superiori ai 4/5 (quattro quinti) dei corrispondenti punti massimi previsti dal disciplinare di gara.

Si provvederà, non appena possibile, a rendere nota la data della successiva seduta pubblica nella quale sarà comunicato l’esito di detta verifica e nella quale si procederà a eventuale aggiudicazione provvisoria dell’appalto. 

Data di pubblicazione: 
13/06/2017
Data di scadenza: 
Giovedì, Dicembre 31, 2020
Ultimo aggiornamento 30/06/2017 - 11:43