12.06.2014 - Pre informazione

Pre informazione - Cottimo per la manutenzione straordinaria di spazi per la ricerca a Vercelli

CO n.1/2014

Si comunica che l’ Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, Settore Risorse Patrimoniali, ha intenzione di procedere all’affidamento, mediante Cottimo Fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 6 lettera a, b, del D.Lgs 163/2006, della “Manutenzione straordinaria del terzo e parte del secondo piano del complesso San Giuseppe, per la realizzazione di laboratori scientifici”, presso Piazza Sant’Eusebio n. 2 a Vercelli, per un importo di circa 186.000,00 €, oltre IVA, di cui circa 8.000,00 € relativi a oneri per la sicurezza.

Le opere sono così suddivise:

OG2 opere edili (tracce e assistenze agli impianti, pavimentazione, tinteggiature). L’ edificio è vincolato ai sensi del D.Lgs 42/2004.

OS30 impianti elettrici

OS03 impianti idraulici e sanitari

I lavori si intendono coerenti, analoghi ed affini alle categorie di cui sopra (determina Autorità di Vigilanza n.25/2001) pertanto è consentito il subappalto nei termini di legge.

Si invitano pertanto le imprese interessate a partecipare alla procedura, ad inviare la propria richiesta corredata dall’iscrizione alla Camera di Commercio e Industria, Artigianato. Si ricorda che ai fini della partecipazione alla procedura è necessario essere in possesso dell’attestazione SOA nella categoria OG2, e OS 30, nonché abilitazione ai sensi del D.M. 37/2008 (ex L. 46/90) per impianti idrici e sanitari.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di invitare alla procedura di affidamento, oltre alle ditte che avranno fatto richiesta di partecipazione e che saranno ritenute idonee, anche eventuali altre ditte i cui curricola sono già in possesso della stessa.

La richiesta dovrà pervenire entro il 25.06.2014 indirizzata a:

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DEL PIEMONTE ORIENTALE “A.AVOGADRO”

Settore Risorse Patrimoniali, Edilizia e Infrastrutture

Via Duomo 6, 13100 Vercelli

Oppure a:protocollo@pec.unipmn.it e solo per conoscenza a carla.ottone@unipmn.it, con il seguente oggetto: “Invito cottimo fiduciario complesso San Giuseppe, Vercelli”

Per informazioni rivolgersi a: arch. Carlotta Ottone, tel.: 0161 261564 oppure Geom. Gloria Ranco, te.: 0161 261567

Il Responsabile del Settore Patrimoniale

F.to      Arch. Laura GILI