Servizi per studenti disabili e DSA

Se sei uno studente portatore di disabilità, ci siamo ben attrezzati per accoglierti e seguirti.

Abbiamo progettato molti interventi in funzione delle tue diverse esigenze, sia di natura fisica, sia di natura economica. Abbiamo attivato:

• aiuti economici erogati dall’E.Di.S.U.
  • esoneri totali o parziali dal pagamento delle tasse previsto dall'Università
  • Sportello DSA

Per i contributi economici dedicati agli studenti disabili erogati dall’E.Di.S.U., consulta il sito www.edisu.piemonte.it.

Per gli esoneri dal pagamento delle tasse previsti dall’Università, va’ alla sezione “Tasse e contributi”.

Lo sportello DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento), dedicato a te, si occupa dell'accoglienza, integrazione, orientamento e supporto allo studio.

Negli allegati trovi: l'informativa su come richiedere i servizi e i contatti utili, la normativa, i questionari di valutazione dei nostri servizi e la composizione della Commissione disabilità e DSA.

Per le altre informazioni clicca sulle voci di menù che ti interessano.

Allegati: