Sostieni l'UPO con il tuo 5 per mille

Martedì, Aprile 11, 2017 - 14:30

Vuoi destinare il 5 ‰ all’Università del Piemonte Orientale?

Con il tuo contributo potremo sostenere la ricerca scientifica e i nostri servizi agli studenti come abbiamo fatto gli anni scorsi.

Aiutaci a sostenere i nostri studenti e giovani ricercatori con il 5 per mille. Con il tuo contributo potranno essere realizzati nuovi progetti di ricerca, erogate borse di studio e buoni libro.

Per destinare il 5 per mille all’Università del Piemonte Orientale basta firmare nel riquadro “Finanziamenti della ricerca scientifica e della università”, indicando il codice fiscale dell’Ateneo (94021400026) nell’apposito spazio dei modelli di dichiarazione dei redditi.

La scelta del 5 per mille non costa nulla al contribuente, non aumenta le imposte da versare e non è alternativa all’8 per mille.

Tipologia evento:
Ultimo aggiornamento 11/04/2017 - 14:28