OPEN. Vieni a conoscere la tua Università.

Sabato, Aprile 1, 2017 - 15:15

Tutte le sedi dell'UPO saranno aperte sabato 1° aprile, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per l'evento di orientamento OPEN. Potrai parlare con studenti, professori e personale tecnico-amministrativo e partecipare a visite guidate alle strutture e ai laboratori. Per partecipare iscriviti cliccando qui entro il 29 marzo 2017.

Elenco delle sedi, dei Dipartimento e dei Corsi di laurea che potrai conoscere:

ALESSANDRIA

DIPARTIMENTO DI SCIENZE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA – Viale T. Michel 11 (Chimica, Informatica, Scienze Biologiche)

DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA E SCIENZE POLITICHE ECONOMICHE E SOCIALI – Via C. Cavour 84 (Giurisprudenza, Lettere, Scienze Politiche economiche sociali e dell’amministrazione, Economia Aziendale)

NOVARA

DIPARTIMENTO DI STUDI PER L’ECONOMIA E L’IMPRESA e SCUOLA DI MEDICINA – Via E. Perrone 18 (Economia Aziendale, Promozione e gestione del turismo, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia, Professioni Sanitarie, Biotecnologie)

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL FARMACO – Largo L. Donegani 2 (Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche)

VERCELLI

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI – Corso G. Garibaldi 98 e Via G. Ferraris 109 (Filosofia e comunicazione, Lettere, Lingue straniere moderne)

DIPARTIMENTO DI SCIENZE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA – P.zza Sant’Eusebio 5 (Informatica, Scienza dei Materiali, Scienze Biologiche)

Tipologia evento:
Ultimo aggiornamento 21/03/2017 - 08:39